Le informazioni attualmente note sul prossimo Galaxy Tab A7 Lite affermano che si tratterà di un tablet con display da 8,4 pollici nel quale sarà inserita una fotocamera frontale. La parte posteriore sarà sede di un sensore fotografico singolo che occuperà uno degli angoli del dispositivo. All’interno di esso vi sarà un processore MediaTek Helio P22T e una batteria da 5100 mAh
: quest’ultima supporterà la ricarica rapida a 15W.L’emergere della certificazione lascia intuire che la presentazione del tablet potrebbe non essere particolarmente lontana. Samsung potrebbe infatti procedere con il lancio del suo Galaxy Tab A7 Lite nel corso dei prossimi mesi e nella stessa occasione potrebbe rilasciare il suo Galaxy Tab S7 Lite.
Entro la fine dell’anno o nei primi mesi del 2022, inoltre, il colosso potrebbe presentare anche un modello particolarmente sofisticato che sta attirando l’attenzione in seguito all’emergere di alcuni brevetti. L’azienda sembra infatti avere intenzione di rilasciare il suoi primo tablet con display pieghevole ma a riguardo non vi sono informazioni abbastanza dettagliate.