Ecco quanto riportato: “Prevediamo che la crescita degli abbonamenti a pagamento accelererà nuovamente nella seconda metà del 2021 mentre entriamo in una solida metà esteriore con il ritorno di grandi successi come Sex Education, The Witcher, La Casa di Carta e You, oltre a un’entusiasmante serie di film originali tra cui il finale della trilogia di The kiss-in Booth“.
La terza stagione di Sex Education si prepara a tante novità. Una su tutte è l’ingresso di alcuni volti nuovi nel cast. Nello specifico gli attori in questione sono Jason Isaac, Jemima Kirke e Dua Saleh; l’attore famoso per il ruolo di Lucius Malfoy vestirà i panni del fratello del preside Groff.
Per quanto riguarda invece la Kirke, l’attrice vestirà i panni della nuova preside dell’istituto. L’ultima della nostra lista invece sarà una new entry tra le fila degli studenti e, stando a quanto trapelato, la ragazza si troverà molto presto a scontrarsi con la nuova preside dell’istituto. Per scoprire tutto sulla terza stagione della serie Netflix dunque non resta altro che attendere l’uscita dello show prevista per la fine dell’anno.