Tempi duri per Elliot Page, l’attore che nella serie The Umbrella Academy interpreta Vanya Hargreeves. Egli ha da pochi giorni condiviso una foto con Emmy Raver-Lampman (nella serie Allison Hargreeves, sua sorella) direttamente dal set della terza stagione. Entrambi indossano delle mascherine protettive ed Emmy Raver-Lampman ha per giunta un visore in plastica. Ma cosa è successo al ragazzo, protagonista della serie tv?
The Umbrella Academy: Elliot Page fa un’importante rivelazione
In una recente intervista a Vanity Fair USA, Elliot Page ha deciso di aprirsi con i suoi fan e fare ufficialmente coming out, scatenando una serie non indifferente di reazioni. Egli ha spiegato: “La differenza maggiore è che adesso esisto per quello che sono. Per la prima volta nella mia vita sono in grado di essere me stesso e di essere produttivo, creativo. Sto semplificando troppo, ma sto davvero bene. Sento una grande differenza nel poter finalmente esistere giorno per giorno, minuto per minuto. Tutte le persone transgender sono diverse, e la mia storia è solo e soltanto la mia storia.”
Tornando a The Umbrella Academy, a gennaio Netflix aveva rivelato i nuovi volti della season 3: Justin Cornwell, Britne Oldford, Jake Epstein, Genesis Rodriguez e Cazzie David. Non mancano poi Elliot Page nella parte di Vanya, Tom Hopper che è Luther, David Castaneda nei panni di Diego, Emmy Raver-Lampman che interpreta Allison, Robert Sheehan nonché Klaus, Aidan Gallagher nelle vesti di Cinque, Ritu Arya che è Lila e Adam Godley nel doppio ruolo di Pogo e Hargreeves. Se non sapeste la trama, in The Umbrella Academy tutto gira attorno alla scuola di magia Sparrow Academy e ai suoi componenti.