Ricordate il Professore de La Casa di Carta? Ovvio che lo ricordate. Ebbene, questa notizia vi lascerà senza parole, dunque prendete una sedia e iniziate a respirare. Fatto? È arrivato il momento delle conferme: l’attore spagnolo Álvaro Morte ha detto per sempre addio al suo personaggio. Ciò fa intuire che nella prossima stagione non rivedremo più il volto del comico e astuto Professore. Ma cosa è successo? Continuate a leggere per saperlo.
La Casa di Carta non sarà più la stessa serie tv senza il protagonista per eccellenza. Eppure, in un modo o nell’altro dobbiamo abituarci all’idea. Dopo averci fatti innamorare, tremare e morire di rabbia, lo show spagnolo lascerà alle spalle il Professore. Egli però ci tiene a salutare il pubblico, e tramite i social come Instagram pubblica un video sconvolgente che lo rende virale con più di dieci milioni di follower.
La Casa di Carta: le parole del Professore
Da quanto sembra, il filmato dalla durata di pochi secondi, è il saluto definitivo dell’attore al suo amato personaggio.
Álvaro Morte ha ringraziato così i fan de La Casa di Carta: “Lasciando per l’ultima volta il set de La Casa di Carta. Non ci sono parole. Sono grato per tutto questo, per tutto. Grazie ai miei fan (per primi, ovviamente), a tutto il team di Vancouver Media, di Netflix España e di Netflix”.
In conclusione, l’attore ha salutato il Professore: “E grazie a te, mio caro Professore. Mi mancheranno i bei tempi con te. Grazie”.
Inutile dire che il post pubblicato ha attirato l’attenzione di tutti arrivando a cifre folli: si contano più di un milione di like e oltre due milioni e mezzo di visualizzazioni.