Per tutti i fan che attendono dunque l’uscita della 10ª stagione abbiamo finalmente qualche buona notizia. Oltre al titolo ufficiale di questa 10ª stagione, che sarà Double Feature, finalmente è stato reso ufficiale anche il cast completo che interpreterà la nuova visione di Ryan Murphy. Andiamo adesso a scoprire i nomi del cast della prossima stagione di American Horror Story.
A parlare dello show lo stesso Ryan Murphy che ha dichiarato come la 10ª stagione di American Horror Story sarà sostanzialmente composta da due miniserie; una scelta quantomeno curiosa vista la tipica struttura della serie TV in cui ad ogni stagione corrisponde un filo narrativo.
Prima di iniziare con la lista dei volti della decima stagione pare che, tra gli attori, debba comparire ance il celebre Macaulay Culkin, meglio noto come il Kevin McCallister di “Mamma ho perso l’aereo“. Lo stesso Murphy si è detto entusiasta che l’attore possa partecipare alle riprese. Adesso dunque scopriamo i volti di questa tanto agognata 10ª stagione di the American Horror Story.