In questi 10 anni lascia subito momenti di alti e bassi, critiche ed esaltazione, ma bisogna comunque dargli un merito non trascurabile; The Walking Dead è stata in grado di riportare il filone horror, nello specifico il filone zombie, sul piccolo schermo. Adesso però il tempo sembra scaduto e quindi non resta che prepararsi all’uscita dell’ultima stagione della serie TV e, per ingannare l’attesa, godersi il trailer qui di seguito.
In Italia abbiamo da poco potuto godere l’ultima parte della 10ª stagione di The Walking Dead; adesso quindi fan sono completamente proiettati verso l’uscita della fine della serie TV. Nel frattempo però anche dalla produzione arrivano le prime indiscrezioni sullo svolgimento dell’11ª stagione. Stando a quanto trapelato la stagione conclusiva si concentrerà quasi sul ritorno alla normalità dei nostri protagonisti grazie all’incontro con una comunità ben organizzata.
A darci una prima idea di come si svolgerà la stagione undici la stessa showrunner della serie; Angela Kang, questo è il suo nome, se è così lasciate andare: “C’è una grande storia da raccontare.ci sono diversi personaggi che inseriremo all’interno di quel gruppo, grazie inizieremo a farci una loro idea attraverso la prospettiva dei nostri personaggi.ma ci sono così tante storie in arrivo nella stagione 11“.