A partire da ieri 12 maggio 2021 Kena Mobile, second brand di TIM nel mercato mobile consumer, proporrà per i nuovi clienti che provengono da altri operatori mobili nazionali la nuova iniziativa You&Me che permetterà di scontare la propria offerta tariffaria mensile.
La nuova promozione You&Me prevede che due clienti Kena Mobile “collegati tra loro” avranno un rimborso di 2 euro al mese ciascuno al rinnovo della loro offerta per tutta la durata della loro permanenza in Kena Mobile. Scopriamo insieme maggiori dettagli.
Appena il cliente Kena Mobile che potrà aderire all’iniziativa YOU&ME riceverà un codice, potrà inoltrarlo a chi desidera. Il codice regalato se sarà utilizzato permetterà di attivare in automatico la nuova promozione You&Me. Nel caso in cui uno dei 2 clienti Kena Mobile scelga di lasciare le offerte Kena, colui che rimarrà perderà il diritto al rimborso.
Le offerte di Kena Mobile, disponibili per l’iniziativa You&Me, valide per i nuovi clienti che acquistano una nuova SIM ricaricabile e contestualmente provengono da altri operatori nazionali, partono da 9,99 euro al mese e sono disponibili su tutti i canali di vendita: Negozi, online, App e Customer Care. Kena 9,99
offre ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 100 Giga di traffico internet mobile a 9,99 euro al mese. Con la promo You&Me il costo mensile diventerà di 7,99 euro al mese.L’offerta tariffaria può essere sottoscritta richiedendo la portabilità dai seguenti operatori: Iliad, PosteMobile, Lycamobile, CoopVoce, ho. Mobile, Tiscali, 1Mobile, BT Mobile, BT ENIA Mobile, Daily Telecom, Digi Mobil, Enegan Mobile, Green, Intermatica, Noitel, NTmobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Spusu, Welcome Italia e WithU Mobile. L’offerta in questione è disponibile anche attivando una nuova numerazione, ma in questo caso non sarà possibile ottenere il codice You&Me. Per scoprire maggiori dettagli visitate il sito ufficiale dell’operatore.