Continua a crescere il colosso dell’e-commerce. Amazon, oltre al centro di Grugliasco, ha annunciato l’apertura di nuovi depositi in tutta Italia. Il prossimo, quello che sarà attivo a breve, sarà quello di Udine. Questo vuol dire nuove assunzioni e posizioni aperte. Quindi offerte di lavoro interessanti. Ecco quali sono le figure che Amazon sta cercando.
Gabriele Sigismondi, responsabile di Amazon Logistics in Italia è molto orgoglioso dei risultati raggiunti: “Il nuovo deposito di Grugliasco rafforza ulteriormente la nostra rete logistica permettendoci di rispettare le promesse di consegna ai clienti e supportare tutte le aziende che vendono i loro prodotti su Amazon”.
Un desiderio di crescita costante che cerca di soddisfare le esigenze dei clienti che si affidano ad Amazon per i loro acquisti. Ma c’è di più. Infatti, nella realizzazione di questi siti, Sigismondi sottolinea l’attenzione che l’azienda ha per l’ambiente e l’ecologia: “Inoltre, siamo particolarmente orgogliosi di questo magazzino dal punto di vista della sostenibilità: questo centro, realizzato con particolare attenzione al rispetto dell’ambiente, rappresenta una dimostrazione ulteriore dell’impegno di Amazon che tutti i giorni lavora per soddisfare le richieste dei clienti costruendo una rete logistica sempre più innovativa e sostenibile
“.
Amazon sta cercando personale. Con il nuovo deposito sito in Grugliasco, provincia di Torino, sono diverse le figure di cui ha bisogno il colosso dell’e-commerce. Si parla di circa 30 posizioni aperte con assunzione a tempo indeterminato come operatore di magazzino e 120 come operatori alla distribuzione.
Come è possibile candidarsi? Molto semplice, basta recarsi sul sito di Amazon Jobs e nell’apposita barra di ricerca indicare la sede interessata. In questo caso si può digitare “Grugliasco”. Sotto compariranno tutte le candidature ancora aperte.