Come forse sappiamo, TIM durante il mese di maggio 2021 ha portato a tutti gli utenti sia delle rimodulazioni e sia delle nuove offerte per riuscire a convincere gli utenti di altri operatori telefonici a cambiare il servizio. Sicuramente tra queste ce l’offerta winback TIM Special 70, la quale è stata messa a disposizione per tutti i clienti di qualsiasi operatore nazionale. Scopriamo di seguito maggiori dettagli a riguardo.
Allo stato attuale, questa offerta pare che sia disponibile solo in edizione limitata ad alcuni negozi TIM aderenti, tuttavia la comunicazione concernente l’essenza del piano tariffario è sempre la stessa: “Offerta Lampo Imperdibile. Passa a TIM a 9,99 euro al mese. Minuti e SMS illimitati. 70 Giga. Con TIM Unica Giga illimitati. New disponibile in MNP per i clienti provenienti da tutti gli operatori”
.TIM Special 70 viene proposta con costo di attivazione gratis e costo della SIM pari a 10 euro, a meno di promozioni ulteriori. L’offerta, tuttavia, è ad accesso limitato, ossia che solo alcuni ex clienti selezionati che hanno avuto l’SMS informativo oppure altri clienti che hanno negozi aderenti nelle vicinanze possono usufruirne.
È cosa buona e giusta notare anche come i clienti per rete fissa e anche mobile, in seguito all’attivazione di Special 70, abbiano la possibilità di attivare TIM Unica al fine di guadagnare Giga illimitati e traffico Internet. L’iniziativa è possibile solo per i clienti di rete fissa con domiciliazione attiva che addebiteranno il costo mensile di TIM Special 70 all’interno della bolletta della rete fissa mediante “Ricarica Automatica in fattura”.