Le monete digitali stanno affascinando molti che, presi dalla foga del loro rialzo e senza alcuna esperienza, voglio lanciarsi nella blockchain. Purtroppo però la loro volatilità mette in serio pericolo il capitale investito. Quindi, se l’idea è quella di investire in Bitcoin o altre criptovalute, è bene che prima leggiate questi 3 libri per capire il loro mondo. Quando si tratta di soldi non si scherza e il minimo errore con Bitcoin, Ethereum, Dogecoin, Shiba Inu e altri, si paga caro.
Esistono 3 libri in grado di introdurre all’investimento consapevole coloro che vogliono entrare nel mondo di Bitcoin. Non è uno scherzo investire in criptovalute e spesso, dietro questo mondo senza regole, si possono celare anche diverse truffe. Ecco perché in ordine di lettura vi proponiamo questi 3 libri che, uno dopo l’altro, renderanno più facile entrare nelle blockchain.
In collusione si può dire che con questi 3 libri un principiante può tranquillamente iniziare a porre le basi per muovere i primi passi nel mondo degli investimenti in bitcoin. Ovviamente non fanno miracoli e non renderanno nessuno un esperto di trading online. Tuttavia permetteranno di fare attenzione ed evitare spiacevoli sorprese. Anche perché il sistema Bitcoin comincia a vacillare.