La WindTre Unlimited 5G è sicuramente l’opzione migliore per i clienti che necessitano di una quantità abbondante di Giga di traffico dati, infatti, a un costo di 29,99 euro al mese, permette di ricevere:
Uno degli smartphone più economici da abbinare all’offerta WindTre Unlimited 5G è lo Xiaomi Mi 11 Lite. I nuovi clienti sostenendo una spesa extra di soli 0,99 euro al mese
, da aggiungere al costo di rinnovo della tariffa, hanno la possibilità di procedere con l’acquisto del dispositivo.Ogni mese, dunque, sarà necessario andare incontro a una spesa totale di 30,98 euro, da sostenere tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente o carta conto.
I nuovi clienti WindTre che intendono acquistare uno Xiaomi Mi 11 Lite andando incontro a un costo mensile più basso hanno la possibilità di abbinare allo smartphone la tariffa Smart Pack 100 5G. Sostenendo una spesa di 5,00 euro al mese per il dispositivo e andando incontro a una spesa di 16,99 euro al mese sarà possibile ricevere: