Oggi fa freddo, domani fa tremendamente caldo. Dopodomani il meteo dà nuvole, in realtà però c’è il sole che spacca anche le pietre. In tutto questo poi ci siamo noi: utenti ed individui dubbiosi di tutto e tutti. Nella confusione generale, fortunatamente ci sono anche alcune app meteo che ci permettono di avere delle idee ben più chiare. Stiamo parlando di applicazioni come 3BMeteo, AccuWeather, Meteo & Radar e Yahoo Meteo. A questo punto non perdiamo ulteriore tempo e scopriamo cosa ci riservano gli eventi climatici in un classico sabato senza pretese.
Le app meteo già precedentemente accennate, è possibile recuperarle sia su Apple che su Android. Ognuna di queste si distingue grazie alla diversità nelle caratteristiche proposte. Corriamo subito a scoprire tutti i dettagli per ognuna di queste!
L’app meteo in questione permette di gestire i dati e dà anche modo all’utente di leggere le previsioni semplicemente attraverso una foto.
In questo caso avrete a che fare con un’app meteo aggiornata in tempo reale a cadenza oraria. È sicuramente una tra le migliori in questo periodo.
Tale servizio è piuttosto affidabile grazie anche alle immagini satellitari messe a disposizione degli utenti. Fanno la loro parte anche le intriganti animazioni in aggiunta.
Infine parliamo di una delle app meteo più amate dagli utenti, per una ragione ben chiara: il servizio, diverso dagli altri, permette di cambiare lo sfondo in base al posto in cui ci si trova, o di cui interessano le previsioni.