Le riprese de La Casa di Carta 5 prima o poi si dovevano concludere. A dichiarare la fine delle riprese è stata la stessa piattaforma californiana mediante un post sui social network. “Abbiamo iniziato con una rapina e finiamo come famiglia”, queste sono state le parole che ha scritto Netflix sui social per far sapere che le riprese erano finite. In più, ha aggiunto: “Grazie a tutti i fan per essere stati parte della Resistencia! Non vediamo l’ora di farvi vedere come questa storia finirà”.
La Casa di Carta 5: cosa dobbiamo aspettarci? Ecco quando arriverà su Netflix
Ciò che ci dobbiamo aspettare è senz’altro una ripresa della storia da dove era stata lasciata in precedenza, e il momento maggiormente atteso da tutti è quello della fuga dalla Banca di Spagna, mentre Il Professore è alle prese con l’ispettore Sierra.
Dunque, a causa di questa sgradevole situazione, Il Professore non potrà aiutare i rapinatori a scappare non potendo condurre le operazioni, e per questo probabilmente dovranno cavarsela da soli. Attualmente, però, stiamo parlando solo di supposizioni.
Invece, per quanto riguarda l’uscita, la quarta stagione era uscita la scorsa primavera, e quindi con molta probabilità la quinta stagione dovrebbe uscire ufficialmente a fine estate o all’inizio dell’autunno 2021.