Netflix ha deciso il 30 aprile scorso di diffondere un trailer riguardante la quinta stagione della serie TV e le prime immagini ufficiali. In più, c’è stata anche la diffusione dei titoli e della durata dei nuovi otto episodi che stanno per arrivare:
Tra i nuovi entranti che troviamo nel cast ci sono Teri Reeves, Scott Porter, Alison McAtee (guest star nel ruolo di Elizabeth Newman nell’episodio numero 14) Mark Adair-Rios, Daniel Hoetmer, Chris Payne Gilbert, Jenny Tran e Catherine Dent che sarà la Dr. Alice Porter.
L’episodio numero otto della prima parte della quinta stagione di Lucifer si è concluso con una doppia resa dei conti decisamente epica con Lucifer che ha combattuto contro Maze, Amenadiel e Michael (il suo fratello gemello). La lotta infine si è conclusa con le luci del paradiso che hanno illuminato il luogo dove stavano combattendo con Dio che esordisce dicendo “Basta! Figli, sapete che odio quando litigate”. Questo è stato un cliffhanger che ha fatto sì che i fan aspettassero con ancora più ansia in nuovi episodi.