TIM vuole venire incontro a chi ha bisogno di internet in mobilità, ma soprattutto a chi lo utilizza per la Didattica a Distanza. Con TIM Supergiga 100 hai 100 Giga di traffico dati inclusi, ma soprattutto navighi sulle piattaforme e-learning senza limiti. Bella la DaD così, vero? Un’offerta unica ad un prezzo davvero speciale. Ecco i dettagli.
Con TIM Supergiga 100 la DaD non ti consuma più i Giga
Grazie all’offerta TIM Supergiga 100 la DaD non sarà più un incubo. Non riuscirà ad azzerarti il traffico dati disponibile prima del fine mese. Infatti grazie a questa soluzione di TIM, utilizzando tutte le piattaforme di e-learning la navigazione è illimitata.
Ecco quali sono le piattaforme e-learning compatibili che non consumano i Giga dell’offerta di TIM:
- Google Suite for Education: Google Meet e Google Classroom;
- Microsoft Office 365 A1: Microsoft Teams;
- WeSchool;
- Skype;
- Zoom;
- Amazon Chime;
- Cisco WebEx;
- GoToMeeting;
- Jitsi Meeting;
- Axios.
Da quanto si evince, non solo questa offerta è utile per quelle famiglie che hanno uno o più figli in DaD, facendo risparmiare qualche soldino, ma anche per coloro che, svolgendo il lavoro da casa, sono costretti a conferenze lunghissime. E TIM ha davvero pensato a tutto perché a 19,99 euro al mese sono inclusi:
- 100 Giga di traffico dati;
- Giga illimitati per la navigazione sulle piattaforme di e-learning;
- Modem Wi-Fi 4G opzionale acquistabile presso i negozi TIM a prezzi scontati.
Se 100 Giga dovessero essere troppi allora si potrebbe optare per l’offerta TIM Supergiga 50. A 13,99 euro al mese si hanno disponibili 50 Giga di Traffico dati. Tuttavia questa offerta non prevede la navigazione illimitata sulle piattaforme e-learning.
Si tratta di soluzioni utili anche per chi abita in una zona che non è raggiunta dalla fibra. Il nostro consiglio è quello di verificare la copertura prima di sottoscrivere un’offerta. Se però si vuole navigare senza pensieri ecco l’offerta TIM tutto illimitato.