Netflix, precisamente il 30 aprile 2021, diffuse un trailer riguardante la quinta stagione della fiction con tanto di prime immagini ufficiali. Oltre a questo, c’è stata anche la diffusione dei titoli e della durata dei nuovi otto episodi, i quali stanno per arrivare davvero a breve:
Nel cast ci sono dei nuovi elementi, ossia Teri Reeves, Scott Porter, Alison McAtee (guest star nel ruolo di Elizabeth Newman nell’episodio numero 14) Mark Adair-Rios, Daniel Hoetmer, Chris Payne Gilbert, Jenny Tran e Catherine Dent che sarà la Dr. Alice Porter.
L’ultimo episodio della prima parte della quinta stagione si è concluso con una battaglia epica che ha visto Lucifer contro Maze, Amenadiel e il suo fratello gemello Michael. La lotta si è conclusa grazie all’intervento di Dio, il quale esordisce in un primo momento con rabbia dicendo “Basta!” e successivamente con calma “Figli, sapete che odio quando litigate”. Questo finale mozzafiato non ha fatto altro che fomentare la voglia dei fan, i quali stanno aspettando con ancor più ansia i nuovi episodi.