Il 28 maggio 2021 approderà ufficialmente su Netflix la seconda parte della season 5 di Lucifer. È senza ombra di dubbio una delle migliori serie TV mai prodotte dalla piattaforma californiana, tant’è che è entrata praticamente nelle grazie di tutti, in particolar modo dopo che tantissimi fan hanno evitato la sua imminente cancellazione.
Netflix ha deciso ufficialmente il 30 aprile scorso di andare a diffondere un trailer che riguarda la quinta stagione e le prime immagini ufficiali. Inoltre, sono stati diffusi anche i titoli e la durata dei nuovi otto episodi che stanno per arrivare:
- Episodio 5×09 – 55 min – “Family Dinner”
- Episodio 5×10 – 60 min – “Bloody Celestial Karaoke Jam”
- Episodio 5×11 – 53 min – “Resting Devil Face”
- Episodio 5×12 – 58 min – “Daniel Espinoza: Naked and Afraid”
- Episodio 5×13 – 61 min – “A Little Harmless Stalking”
- Episodio 5×14 – 59 min – “Nothing Lasts Forever”
- Episodio 5×15 – 63 min – “Is This Really How It’s Going To End?!”
- Episodio 5×16 – 53 min – “A Chance At a Happy Ending”
Lucifer 5: dove eravamo rimasti con la prima parte?
Tra i nuovi nomi che troviamo nel cast ci sono Teri Reeves, Scott Porter, Alison McAtee (guest star nel ruolo di Elizabeth Newman nell’episodio numero 14) Mark Adair-Rios, Daniel Hoetmer, Chris Payne Gilbert, Jenny Tran e Catherine Dent che sarà la Dr. Alice Porter.
Nell’episodio numero 8 della stagione 5A, c’è stato un evento che ha rimasto davvero tutti gli utenti con il fiato sospeso: Lucifer ha combattuto contro Maze, Amenadiel e Michael (il suo fratello gemello). La lotta si è conclusa con le luci del paradiso che hanno illuminato il luogo, con Dio che esordisce dicendo prima con toni arrabbiati “Basta!”, poi dopo con più calma “Figli, sapete che odio quando litigate”.