Soprattutto nell’ultimo anno, in cui l’utilizzo di smartphone e applicazioni per comunicare ha subito, giocoforza, una ripida impennata; questi incidenti, a volte innocui e divertenti altre volte molto imbarazzanti, sono tanto ovviamente quanto consequenzialmente cresciuti. Dietro questo inconveniente però si cela spesso un problema al sensore di oscuramento dello schermo; se il sensore funzionasse correttamente infatti lo schermo si oscurerebbe non appena lo si avvicinasse all’orecchio, rendono impossibile l’invio del messaggio di guancia.
Com’è facile immaginare un messaggio del genere può essere molto divertente; se accidentalmente inviato ad un amico, ad un familiare, o comunque qualcuno all’interno della nostra cerchia più intima. Tutt’altra situazione sarebbe se questo messaggio
venisse inviato, ad esempio, al capo del proprio ufficio o a un cliente con cui si voglia chiudere un contratto.Ecco per voi una raccolta dei messaggi di guancia più divertenti trovati sui social; ognuno di questi messaggi è stato consegnato a un utente che, aprendo WhatsApp, non ha davvero potuto far altro che lasciarsi andare a una fragorosa risata. Ecco il primo che recita: “E la loro storia e la tua è il primo a non so e poi vediamo chi ha detto a mamma di me che sono guarito del tuo“. Ricordiamo comunque che, nel caso il destinatario non abbia ancora letto il messaggio, è possibile eliminarlo grazie all’apposito pulsante.