Ecco allora che, tra le altre, spuntano i primi test per permettere alle chat archiviate di rimanere nascoste anche quando si riceve un nuovo messaggio. Tuttavia, proprio in questi giorni è arrivato un ulteriore aggiornamento che di sicuro renderà molto felici gli utenti, soprattuto quelli che mal sopportano le note vocali. Spesso infatti ci si trova a dover sentire e risentire messaggi vocali dalle durate improbabili; adesso però c’è una soluzione.
Da qualche giorno gli utenti di WhatsApp hanno potuto constatare la comparsa della funzione per accelerare i messaggi vocali; una possibilità questa, ne siamo verti, che renderà felici in tantissimi. Ad oggi la funzione permette di accelerare le note vocali a due diverse velocità; la prima che porta il vocale a x1,5, mentre la seconda ne raddoppia la velocità.
Uno strumento molto utile per chi deve ascoltare una nota nel minor tempo possibile o semplicemente per chi non sopporta proprio questo tipo di messaggi. Oltre all’aspetto pratico si aggiunge poi anche un altro fattore; le note audio velocizzate, a volte, possono risultare davvero esilaranti. Di sicuro non è il loro obiettivo primario ma, con un po’ di fantasia, possono dar vita a simpatici siparietti.