L’importanza che stanno acquistando negli ultimi tempi è davvero molto ampia, essendo che si sta parlando di utenze davvero molto rare, e questo è dovuto principalmente ad una sequenza numerica estremamente singolare. Per questo motivo, sono tanti i collezionisti che cercano di ottenere queste SIM e non se le farebbero scappare per nessun motivo.
Come detto prima, ciò che contraddistingue queste SIM è una ripetizione numerica davvero unica, e questo non poteva assolutamente sfuggire ai giornalisti de Le Iene
, che hanno realizzato un servizio televisivo per parlare delle SIM Top Number. Scopriamo di più a riguardo.I numeri segnalati da Le Iene sono quelli che sono stati maggiormente ricercati in tutta Italia. La cosa da segnalare è che coloro i quali lavoravano al progetto, piuttosto che pensare ai ricavi, hanno preferito imbastire una vera e propria asta benefica. A questa hanno partecipato ben 600 acquirenti, e il tutto è stato devoluto all’Istituto Nazionale Tumori ai fini della ricerca.
Ecco di seguito la lista delle SIM Top Number (abbiamo oscurato i numeri per motivi di privacy):