L‘offerta WindTre XLarge è disponibile per tutti i nuovi clienti in versione Easy Pay. Quindi, ogni spesa prevista dovrà essere saldata tramite una delle modalità di pagamento suggerite dall’operatore che, al momento dell’attivazione, richiederà di indicare l’opzione che si desidera utilizzare tra: carta di credito, conto corrente o carta conto.
L’acquisto della nuova SIM così come l’attivazione della tariffa potranno essere effettuati direttamente online. Accedendo al sito ufficiale del gestore e selezionando l’offerta WindTre XLarge sarà possibile saldare la spesa necessaria e portare a termine l’attivazione così da ricevere la SIM tramite corriere.
Il costo da sostenere per il rinnovo dell’offerta è di 16,99 euro al mese e include anche i servizi aggiuntivi, come: l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio di Segreteria telefonica, la navigazione hotspot e il servizio Ti ho Cercato. Inoltre, sarà possibile sfruttare anche il servizio Call Center senza attese.
Non saranno addebitati costi aggiuntivi né spese impreviste in quanto WindTre procede automaticamente con la disattivazione di tutti i servizi a sovrapprezzo.