Adesso ci ha pensato Netflix a rivisitare le avventure di Lupin; la serie TV infatti è ambientata ai giorni nostri e racconta di un appassionato del romanzo di Leblanc che cerca di vendicare la morte del padre. Per riuscirci utilizzerà le tecniche imparate grazie al ladro gentiluomo.
Come si può evincere dal trailer pubblicato di recente da Netflix la tensione inizierà a salire in modo lento ma costante. Il punto di partenza di questa seconda stagione sarà sicuramente il rapimento del figlio del nostro protagonista, avvenuto alla fine della prima stagione. Inoltre il nostro protagonista dovrà anche risolvere il problema creatosi con la polizia che adesso ne conosce l’identità. Insomma, le cose non si sono messe raffato bene per il nostro Assane Diop.
Riuscire ad uscire da questa brutta situazione, salvare il figlio e ottenere finalmente la vendetta che suo padre merita richiederà l’uso di tutte le sue abilità e di tutta la sua furbizia. Siamo sicuri che la seconda stagione di Lupin non tradirà le aspettative dei fan che non vedono l’ora di potersela finalmente godere.