Parlando di TIMvision, questa va a rappresentare un’occasione molto importante per tutti i clienti TIM. Infatti, in associazione al ticket per la streaming TV, è possibile ora fare l’accesso ai titoli del catalogo di Netflix . TIM ha di fatto presentato al suo pubblico l’offerta Mondo Netflix, che è sicuramente un’opportunità da non farsi scappare.
Tutti i clienti che attiveranno il pacchetto mensile di Mondo Netflix avranno una specie di doppia sottoscrizione. Infatti, da una parte gli abbonati potranno accedere a tutti i contenuti di TIMvision, dall’altra invece potranno accedere ai contenuti di Netflix. Sulla piattaforma californiana, gli abbonati di TIM potranno avere libero accesso a tutti i titoli del catalogo. Il costo mensile dell’abbonamento sarà di 12,99 euro.
È di sicuro un’offerta vantaggiosa per tutti i clienti TIM, ma sembra non essere l’unica: infatti, sempre TIM presenta anche una tariffa riguardante Disney+. Per il suddetto servizio, gli abbonati dovranno andare pagare un costo mensile di 7,99 euro, e avranno a disposizione, così come accade per Netflix, tutti i titoli ufficiali della piattaforma più quelli di TIMvision. Occasione da non farsi scappare quindi.