A Giugno, la piattaforma americana Netflix ci darà grandi soddisfazioni. Molte saranno infatti le serie tv che faranno da sfondo alla tanto attesa stagione estiva. Finalmente è arrivato il momento della verità: tra 2 giorni ha il via la lunga maratona. Nella lista troviamo:
Lunedì 3 giugno
Martedì 4 giugno
Martedì 11 giugno
Lunedì 17 giugno
Martedì 18 giugno
Lunedì 24 giugno
Martedì 25 giugno
È difficile determinare la serie tv più amata dagli spettatori. Possiamo però garantirvi che tra le opere che noi tutti stiamo aspettando da mesi, vi è senza dubbio Élite e Summertime. Entriamo ora nel dettaglio.
La prima citata vede protagonisti dei ragazzi della scuola di Las Encinas. Questa stagione però sarà la rappresentante di molti cambiamenti: primo tra tutti è il nuovo preside, un uomo piuttosto rigido, pronto a mettere in riga le vecchie abitudini dell’istituto. I suoi figli, nonché nuovi personaggi, potrebbero avere un ruolo fondamentale nella serie Netflix. Anche in questa quarta stagione di Elite non mancheranno gli omicidi.
Tra gli altri personaggi vedremo poi i volti di Samuel (Itzán Escamilla), Rebecca (Claudia Salas), Ander (Arón Piper), Omar (Omar Ayuso) e Cayetana (Georgina Amorós). Ma anche ulteriori arrivi, come Andrés Velencoso, Manu Rios, Carla Díaz, Martina Cariddi, Pol Granch e Diego Martín, che vestiranno i panni di Ari Blanco Commerford, Mencía Blanco Commerford, Patrick Blanco Commerford, Phillipe Florian Von Triesenberg.