Non si può mai stare tranquilli. Ogni giorno c’è una sorpresa nel mondo della telefonia mobile. La delusione è sempre dietro l’angolo e purtroppo oggi tocca ai clienti dell’operatore arancione. Infatti WindTre l’ha fatta grossa questa volta! Tenete a mente la data del 28 giugno. Se sei un cliente WindTre sappi che non avremmo mai voluto dirti questo. Chi è coraggioso può continuare a leggere questo articolo. Attenzione però a questa notizia da “crepacuore“!
Purtroppo WindTre ha da poco comunicato che dal 28 giugno 2021 scatteranno diverse rimodulazioni. Si tratta di un aumento per davvero tante delle sue offerte. I clienti di questo operatore telefonico non saranno di certo contenti.
Gli aumenti previsti da WindTre riguarderanno due aspetti di diverse tariffe dei clienti provenienti dagli ex brand Wind e Tre:
Sono tante le offerte che WindTre sta rimodulando secondo lo schema poc’anzi menzionato. Ve elencheremo qui di seguito. Molte di queste riguardano i clienti provenienti sia dall’ex brand Wind che dall’ex brand Tre.
Della famiglia WindTre All-In sono incluse: la All-In 50, la All-In 60, la All-In 80, la All-In 100 e infine la All-In 120. Ultima nella lista, ma che non fa parte di questa famiglia, è la WindTre Play Special 360.
Purtroppo non saranno contenti tutti gli utenti smemorati che si dimenticano di fare la ricarica o che consumano tanti Giga da trovarsi a fine mese senza. Almeno questa volta le rimodulazioni non hanno intaccato il costo vivo dell’offerta, ma solo l’extra soglia e il credito insufficiente.
Bisogna precisare che queste non sono le uniche rimodulazioni in programma di WindTre. L’operatore infatti ne ha comunicate altre.