Con la pandemia le compagnie aeree, che hanno subito una forte crisi dal 2020, stanno cercando di riconquistare la fiducia dei passeggeri a volare. Airbus è venuto in loro soccorso con una nuova app. Si chiama Tripset. Completamente gratuita, Airbus ha voluto metterla a disposizione dei passeggeri per facilitarne i viaggi in tempi di Covid-19.
Vediamo insieme tutti i dettagli di questa nuova e utile app. Airbus sembra aver pensato a tutto per la sicurezza degli utenti che devono o vogliono ricominciare a volare in aereo.
Si chiama Tripset la nuova app gratuita di Airbus Group. Disponibile sia su Play Store di Google che su App Store di Apple, promette di semplificare i viaggi in aereo e di ripristinare la fiducia nei passeggeri. Ecco il video di presentazione realizzato da Airbus.
Dopo i 3 prototipi di aerei Airbus ZEROe alimentati a idrogeno, il colosso ci stupisce realizzando un’applicazione davvero interessante. In un unico luogo chi viaggia può trovare ogni informazione necessaria per completare il trasferimento
in tutta sicurezza:
Tutte le informazioni, garantisce Airbus “in persona”, sono aggiornate in tempo reale e garantiscono il massimo della veridicità. Questa app semplifica di molto la vita di un utente che deve affrontare un viaggio in aereo in tempi di Covid-19.
Le restrizioni e le relative norme che cambiano non solo da Paese a Paese, ma addirittura di città in città, possono variare di ora in ora. Cercare su più fonti le informazioni aggiornate può diventare stressante e trasformare un viaggio piacevole in un incubo. Airbus con Tripset rende tutto questo un lontano ricordo.
Ora gli utenti che scaricheranno l’app sul proprio smartphone avranno a portata di mano, sempre con loro, tutte le informazioni indispensabili e necessarie. Airbus, con Tripset, ha realizzato qualcosa di incredibile che sta aiutando molto anche le compagnie aeree.