Lo scorso 25 maggio l’operatore telefonico Iliad ha aggiunto alcune offerte al suo catalogo e ha introdotto alcune nuove condizioni generali di contratto. In seguito, in molti hanno pensato che le offerte “per sempre” avrebbero potuto subire degli aumenti o delle modifiche ma l’azienda ha da poco chiarito la situazione.
Come già accennato, il 25 maggio scorso sono state introdotte alcune nuove offerte di Iliad, ovvero Giga 80, Giga 120 e Flash 120. Assieme a quest’ultime, l’operatore telefonico ha introdotto anche alcune modifiche sulle condizioni generali di contratto, come riportato sul sito ufficiale:
“Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata […]”;
“Iliad si riserva il diritto di apportare modifiche al Contratto, comprese le condizioni economiche (con espressa esclusione di quelle relative alle offerte esplicitamente applicate “Per Sempre”) per i seguenti giustificati motivi e in maniera proporzionata […]”.
Molti utenti hanno subito avuto qualche dubbio e il timore che anche le proprie offerte “per sempre “ potessero subire delle rimodulazioni o dei rincari. L’operatore telefonico, però, ha subito chiarito che non ha alcuna intenzione di applicare rimodulazioni. Come riportato sul sito web mondomobileweb, infatti, “le offerte e il bundle mensile (tariffa / contenuto) restano garantite “per sempre” e non c’è alcuna intenzione di applicare rimodulazioni unilaterali sulle tariffe o di sottrarre minuti, SMS o Giga dal contenuto dell’offerta sottoscritta dagli utenti”.
Gli utenti di Iliad, quindi, potranno stare tranquilli, almeno per il momento.