Dopo tanti dubbi, la nostra curiosità verrà appagata dagli SPOILER che vi offriremo nel prossimo paragrafo. Ebbene, l’ultima stagione de La Casa di Carta sarà una vera e propria ondata di emozioni: ci farà piangere, ridere e innamorare, dunque preparate i fazzoletti perché sarà massacrante (in tutti i sensi)!
Partiamo dalle parole di Alex Pina, emerse mesi fa: “Abbiamo passato quasi un anno a pensare a come sciogliere il gruppo. Come mettere il professore alla corde. Come sviluppare situazioni irreversibili per molti personaggi. Il risultato lo vedrete nella stagione 5 seconda parte de La Casa di Carta. La battaglia raggiunge livelli estremi e selvaggi, ma è anche la stagione più epica ed emozionante”. Insomma, l’obiettivo dei creatori de La Casa di Carta sta nel “chiudere la serie in grande stile, come i fan immaginano e sognano”.
La Casa di Carta: le ultime notizie sulla trama
Ebbene, sono finalmente sbarcate le prime immagini dell’ultima stagione de La Casa di Carta direttamente dal set. Al centro di tutto, il caos: Sierra ha scoperto il nascondiglio de il Professore, mentre Lisbona è al sicuro all’interno della banca. La guerra ha inizio e la banda cerca di sopravvivere in tutti i modi possibili con l’aiuto di armi, e accompagnati da angoscia e paura si perdersi. Lisbona si salva, ma non prima di aver perso uno dei loro. Il Professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano B. Proprio quando sembra che niente possa andare peggio, arriva il nemico più spietato: l’esercito. La fine è sempre più vicina.