Non molto giorni fa il produttore cinese Xiaomi aveva presentato per il mercato cinese un nuovo smartphone a marchio Redmi, ovvero il Redmi Note 10 Pro 5G. Stando a quanto è emerso in queste ore, nel corso delle prossime settimane potrebbe essere presentato a livello globale il nuovo Poco X3 GT e quest’ultimo sembra possa essere proprio un re-branded del device Redmi.
Xiaomi potrebbe presentare Poco X3 GT, il re-branded di Redmi Note 10 Pro 5G
Nel corso delle prossime settimane il produttore Xiaomi presenterà a livello globale un nuovo device della serie Poco X3, ovvero il nuovo Poco X3 GT. Tuttavia, sembra che quest’ultimo non sarà una vera e propria novità. Come già accennato, infatti, in rete sembra essere stato confermato che il nuovo device sarà in sostanza una versione re-branded di un altro device a marchio Redmi, ovvero il Redmi Note 10 Pro 5G.
Confirmed.
Redmi Note 10 Pro CN = #POCOX3GT. pic.twitter.com/M0pDNBlgGY— Kacper Skrzypek 🇵🇱 (@kacskrz) June 3, 2021
Per il momento l’azienda non ha confermato ancora nulla, ma non è la prima volta che Xiaomi presenta alcuni re-branded dei suoi smartphone. Dovremo attendere ancora per avere ulteriori conferme. Nel frattempo vi ricordiamo che, se il Poco X3 GT sarà effettivamente il re-branded del Redmi Note 10 Pro 5G, potremmo aspettarci queste caratteristiche:
- Display LCD con un foro centrale da 6.6 pollici in risoluzione FullHD+ con refresh rate a 120Hz
- Processore MediaTek Dimensity 1100
- Tagli di memoria da 6/8 GB di RAM e 128/256 GB di storage interno
- Tripla fotocamera posteriore con sensori da 64+8+2 megapixel
- Fotocamera frontale per i selfie da 16 megapixel
- Batteria da 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida da 67W
- Sistema operativo Android 11