Questo nominativo gli è stato conferito grazie al fatto che le suddette sono composte da una sequenza numerica molto particolare, quindi, per questo motivo, sono davvero tanti i collezionisti che sperano di riuscire ad ottenere una di queste SIM. Farebbero infatti veramente qualsiasi cosa pur di non rimanere a bocca asciutta.
Come detto anche prima, quello che differisce in queste SIM è principalmente una sequenza numerica veramente unica, e questo importante dettaglio non poteva non sfuggire ai giornalisti sempre attenti de Le Iene, i quali hanno realizzato un servizio televisivo per parlare in maniera più ravvicinata delle SIM Top Number. Andiamo a scoprire di seguito maggiori dettagli a riguardo.
I numeri telefonici che Le Iene hanno tenuto maggiormente in considerazione sono quelli che sono stati cercati da tutta Italia. Un grande gesto, però, è stato compiuto dalle compagnie telefoniche, le quali hanno messo all’asta le SIM Top Number e tutto il ricavo è stato dato in beneficenza all’Istituto Nazionale Tumori per la ricerca. Gli acquirenti ci sono stati, ed erano ben 600. Ecco di seguito la lista delle SIM che valgono una fortuna: