L’operatore virtuale di PostePay, ovvero PosteMobile, ha aggiornato in queste ore la data di scadenza dell’offerta Casa Web, composta da modem Wi-Fi con connessione illimitata e adesso disponibile fino al 23 Giugno 2021, salvo cambiamenti.
Dopo essere stata prorogata fino allo scorso 9 Giugno 2021, l’offerta continua dunque ad essere attivabile per altre due settimane, sia online che tramite contatto telefonico. scopriamo insieme maggiori dettagli.
Nello specifico, con PosteMobile Casa Web si ottiene connessione internet illimitata e un modem Wi-Fi trasportabile, oltre a un servizio di assistenza clienti dedicato al numero 160, il tutto al prezzo scontato di 20,90 euro al mese anziché 26,90 euro mensili. All’interno del modem Wi-Fi è presente una SIM dati che permette al cliente di usufruire del servizio internet, erogato su rete radiomobile.
PosteMobile è un operatore di telefonia mobile virtuale (Full MVNO) di proprietà di PostePay che attualmente opera su rete WindTre fino in 4G+ per le nuove SIM “Full”, con velocità massima di 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload. Nel caso non ci fosse copertura è possibile navigare su rete 4G, con fino a 150 Mbps, oppure in 3G fino a 42 Mbps. Si ricorda che l’operatore ritornerà alla rete di Vodafone, ma PostePay non ha ancora comunicato alcuna data ufficiale riguardante il passaggio.
I corrispettivi dell’offerta sono fatturati a intervalli bimestrali tramite conto telefonico e possono essere addebitati su conto corrente o su bollettino postale. L’imposta di bollo è pari a 16 euro ed è rateizzata in 8 fatture con un addebito di 2 euro ciascuna. Per quanto riguarda il contributo di attivazione, è richiesto un costo di 29 euro una tantum, che viene addebitato nella fattura del mese successivo a quello di attivazione. Visitate il sito ufficiale dell’operatore per maggiori dettagli.