La tariffa che permette di ricevere una quantità maggiore di Giga di traffico dati tra quelle proposte dal pacchetto WindTre All Inclusive è la Unlimited con Easy Pay che, a un costo di 29,99 euro al mese, permette di ottenere mensilmente:
L’offerta WindTre Unlimited può essere sottoscritta soltanto indicando come modalità di pagamento una delle seguenti opzioni: carta di credito, conto corrente o carta conto.
I nuovi clienti dovranno quindi sostenere le spese previste per il rinnovo attraverso una delle modalità suggerite dall’operatore, che richiede di specificare la soluzione che si desidera utilizzare al momento dell’attivazione della tariffa.
La Unlimited con Easy Pay di WindTre potrà essere attivata accedendo al sito ufficiale dell’operatore, che permette di acquistare la SIM andando incontro a un costo di soli 10,00 euro e di riceverla tramite corriere senza dover saldare costi di spedizione.
Completata l’attivazione della Unlimited con Easy Pay sarà possibile utilizzare mensilmente i contenuti proposti dal gestore, compresi tutti i servizi extra, tra i quali: l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio di segreteria telefonica, la navigazione hotspot e il servizio Ti ho Cercato.