Questo mese tra le migliori opzioni proposte ai nuovi clienti continua ad essere presente la WindTre XLarge con Easy Pay.
L’attivazione della WindTre XLarge con Easy Pay può essere effettuata da tutti i nuovi clienti. Il gestore permette di acquistare la SIM online a un costo di soli 10,00 euro e di riceverla tramite corriere senza dover affrontare spese di spedizione.
I nuovi clienti WindTre attraverso l’offerta XLarge ricevono ogni mese: minuti illimitati verso tutti i numeri, 50 minuti verso l’Estero, 200 SMS verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.
Il costo da sostenere per il rinnovo mensile ammonta a 16,99 euro al mese.
I clienti aventi età massima 30 anni che desiderano ottenere mensilmente contenuti abbondanti come quelli proposti dall’offerta XLarge di WindTre possono optare per la tariffa Young 5G così da andare incontro a un costo più basso. L’offerta prevede una spesa di 14,99 euro al mese e permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, SMS illimitati verso tutti i numeri e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.