L’offerta WindTre GO 100 Star Plus non prevede nessun costo di attivazione e permette di procedere gratuitamente con l’acquisto della nuova SIM. Non tutti possono però procedere con l’attivazione. La tariffa è infatti riservata agli ex clienti, i quali potranno richiederla soltanto dopo aver ricevuto l‘apposito SMS da parte del gestore.
Dopo aver ricevuto l’SMS da WindTre sarà possibile recarsi in un dei punti vendita del gestore e portare a termine l’attivazione effettuando il trasferimento del numero dal precedente operatore.
Gli utenti che desiderano passare a WindTre e che, non essendo ex clienti, non hanno la possibilità di ottenere la WindTre GO 100 Star Plus possono accedere al sito ufficiale del gestore, indicare l’operatore di provenienza e richiedere una delle tariffe del pacchetto GO 50.
A partire da un costo di soli 7,99 euro al mese sarà possibile ricevere quantità illimitate di minuti verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri e 50 GB di traffico dati. In base all’operatore di provenienza sarà necessario andare incontro a un costo di rinnovo differente.