Quello che sarà il nome dei prossimi iPhone sembra essere destinato a rimanere ancora un’incognita. Un recente brevetto offre però un’informazione davvero interessante, la cui attribuzione alla nuova generazione di melafonini non è però del tutto certa.
Il documento descrive degli iPhone del tutto privi di tasti è il riferimento potrebbe essere proprio agli smartphone Apple in arrivo nel mese di settembre. La particolarità, però, non è stata fino ad ora citata dalle varie indiscrezioni trapelate, le quali hanno più volte riposto l’attenzione su dettagli come: i nuovi display
; il comparto fotografico e le modifiche apportate alle dimensioni del notch.I prossimi dispositivi, il cui lancio dovrebbe avvenire verso la terza settimana del mese di settembre, potrebbero quindi presentare delle novità evidenti rispetto alle generazioni in commercio ma a riguardo le voci non sono del tutto convincenti.
Delle vere innovazioni potrebbero arrivare soltanto nel 2022 con l’arrivo degli iPhone 14, i quali dovrebbero non presentare alcuna tacca nel display né un modello mini. Quest’ultimo dovrebbe essere sostituito da un nuovo modello con display più grande.