A ottenere una delle opzioni migliori sono i clienti aventi età massima 30 anni, i quali possono procedere con l’attivazione dell’offerta Wind Tre Young + 5G.
La tariffa dedicata ai clienti under 30 può essere attivata direttamente online. Accedendo al sito ufficiale del gestore, richiedendo la Wind Tre Young + 5G e completando l’acquisto si avrà la possibilità di ottenere la SIM e riceverla tramite corriere, senza dover affrontare costi di spedizione.
I nuovi clienti Wind Tre dovranno affrontare soltanto una spesa di 14,99 euro al mese per ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri; SMS illimitati verso tutti i numeri; e 100 GB di traffico dati alla massima velocità disponibile.
I servizi extra inclusi nel prezzo da Wind Tre sono:
Il costo di rinnovo dovrà essere sostenuto tramite una delle seguenti modalità di pagamento: carta di credito, conto corrente, carta conto.
Wind Tre permette di ottenere anche l‘app ufficiale, grazie alla quale è possibile monitorare lo stato della tariffa, conoscere i consumi effettuati, personalizzare la propria offerta e richiedere assistenza. L’app permette anche di ricaricare la propria SIM in pochi istanti.