L’operatore telefonico TIM sta proponendo dal 28 giugno 2021 una nuova offerta tariffaria dedicata in particolare ai clienti stranieri e di nazionalità cinese. Si tratta dell’offerta TIM International Promo proposta ad un prezzo di 8,88 euro al mese e che permette ai propri utenti di usufruire di numerosi minuti di chiamate verso paesi internazionali.
Dal 28 giugno 2021, come già accennato, il noto operatore telefonico sta proponendo una nuova offerta dedicata soprattutto ai clienti stranieri di nazionalità cinese. L’offerta in questione è TIM International Promo e, ad un costo di 8,88 euro al mese, permette ai clienti di usufruire di minuti di chiamate illimitati verso tutti i numeri fissi e nazionali, 1000 SMS verso tutti e 888 minuti internazionali verso la Cina. Oltre a questo, sono inoltre inclusi 70 GB
di traffico dati per navigare in internet.Per i clienti stranieri, TIM ha poi riservato ulteriori novità. Tra queste, si potranno utilizzare anche 300 minuti di chiamate verso i numeri di paesi come India, Bangladesh, Marocco solo fisso, Polonia, Perù, Romania, Messico, Colombia, Repubblica Ceca, Lituania, Lettonia, Israele, Singapore, Cipro, Pakistan e 60 minuti di chiamate verso numeri di paesi come l’Egitto, le Filippine, la Moldavia, la Nigeria e l’Ucraina.
Fino al mese di agosto 2021, poi, i clienti che attiveranno la nuova offerta dell’operatore telefonico TIM potranno acquistare il Samsung Galaxy A02s con uno sconto. Nello specifico, sarà possibile acquistare lo smartphone in questione a 109 euro (mentre il suo prezzo iniziale è di 159 euro). Vi ricordiamo che questo device può vantare la presenza di una grande batteria da 5000 mAh e di ben tre fotocamere posteriori.