In base al gestore di provenienza cambia l’offerta proposta da WindTre. La soluzione migliore, però, resta quella proposta ai clienti Iliad e MVNO, i quali hanno a disposizione la WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition.
La tariffa prevede una spesa di soli 7,99 euro al mese e include nel prezzo i servizi extra, come: l’SMS di ricevuta di ritorno, il servizio Ti ho Cercato, la segreteria telefonica, la navigazione hotspot.
A ricevere la possibilità di attivare l’offerta sono i clienti provenienti da uno dei seguenti operatori:
Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
I clienti provenienti da operatori differenti possono accedere alla pagina “Passa a WindTre“, indicare il gestore di provenienza e acquistare la nuova SIM così da portare a termine l’attivazione della tariffa proposta. Si ricorda che sarà necessario mantenere invariato il proprio recapito telefonico e procedere esclusivamente con il cambio operatore.
L’attivazione può essere effettuata gratuitamente ma sarà comunque necessario andare incontro a una spesa iniziale di 17,99 euro.