L’offerta è rivolta dal gestore ai nuovi clienti che desiderano attivare una SIM e ottenere mensilmente dei contenuti abbondanti senza andare incontro a costi eccessivi. Ogni mese, infatti, richiede un costo di rinnovo di soli 14,99 euro, da saldare tramite una delle modalità di pagamento suggerite da WindTre.
L‘offerta WindTre Young + 5G può essere attivata dai nuovi clienti del gestore la cui età non superi i 30 anni. L’attivazione può essere effettuata online, WindTre richiede di acquistare la SIM andando incontro a un costo di 10,00 euro e di indicare la modalità di pagamento con la quale si desidera saldare le spese previste. I nuovi clienti dovranno scegliere tra carta di credito, conto corrente e carta conto.
Il costo di rinnovo della tariffa include i servizi utili. Infatti, ogni mese è possibile usufruire del servizio di segreteria telefonica, dell’SMS di ricevuta di ritorno, del servizio Ti ho Cercato e della navigazione hotspot. Non sono previsti costi extra né spese impreviste. WindTre blocca automaticamente tutti i servizi a sovrapprezzo.
WindTre permette di ottenere gratuitamente la sua app ufficiale, che consente di ricaricare la SIM, gestire la propria offerta, conoscere i consumi effettuati e richiedere assistenza in qualsiasi momento. L’app potrà essere scaricata su tutti i dispositivi.