Gli operatori da cui è necessario provenire per poter trasferire il numero e attivare la WindTre GO 50 Star + Digital Limited Edition sono:
Iliad, Fastweb, Poste Mobile, BT Enia, BT Italia, DailyTelecom, CoopVoce, DIGI Mobil, DIGITEL, Enegan, ERG Mobile, Green Telecomunicazioni, Intermatica, Mundio, Nextus, Noitel, NTmobile, NV Mobile, Optima, Plintron, Rabona Mobile, Ringo, 1Mobile, Rabona New, Spusu, Tiscali, Uno Mobile, Welcome Italia, WithU.
I clienti provenienti da uno degli operatori appena elencati possono attivare l’offerta WindTre gratuitamente, andando incontro esclusivamente a un costo di 17,99 euro per la SIM e il primo rinnovo anticipato.
La tariffa proposta da WindTre permette di ricevere: minuti illimitati verso tutti i numeri, 200 SMS verso tutti i numeri; e 50 GB di traffico dati. Il costo previsto per il rinnovo è di soli 7,99 euro al mese e include i seguenti servizi extra: l’SMS di ricevuta di ritorno; servizio di segreteria telefonica; la navigazione hotspot, il servizio Ti ho Cercato.
L’attivazione può essere effettuata online. WindTre consente di ricevere la SIM tramite corriere e non richiede alcun costo di spedizione né spese extra. Sarà sufficiente accedere all’apposita pagina e completare il pagamento iniziale per poter portare a termine l’acquisto.