Pare infatti che, chi spera in un lieto fine per la serie spagnola potrebbe rimanere molto deluso. A rafforzare questa possibilità anche la sinossi ufficiale della quinta stagione; una premessa che lascia tutti i fan con il fiato sospeso, l’intera banda infatti sembra doversi preparare alla sfida più grande mai affrontata.
Ecco la sinossi ufficiale de La Casa di Carta 5: “ La banda è stata rinchiusa nella Banca di Spagna per oltre 100 ore. Sono riusciti a salvare Lisbona, ma il loro momento più buio è alle porte dopo aver perso uno di loro. Il Professore è stato catturato da Sierra e, per la prima volta, non ha un piano di fuga”.
Come se non bastasse però le cose sembrano volgere al peggio per i protagonisti della serie Netflix: “Propio quando sembra che nient’altro possa andare storto, tre in scena un nemico molto più potente di quelli che hanno affrontato: l’esercito. La fine della più grande rapina della storia si avvicina e ciò che è iniziato come una rapina si trasformerà in una guerra”.