Grande tariffa quella concepita da Tiscali per l’estate. Si chiama UltraInternet FIbra e consiste in una proposta commerciale che al suo interno ingloba l’efficacia della Fibra FTTH fino ad 1 Gbps con Modem Super WiFI Gratis e linea telefonica inclusa con chiamate a consumo o 2 mesi di Infinity+ per un bimestre. Il costo non supera i 19.95 euro al mese per i primi 12 mesi.
Al costo aggiuntivo di 3 euro
al mese per i primi 12 mesi il cliente ha anche la facoltà di ottenere le chiamate infinite o la scelta di 6 mesi di abbonamento incluso al servizio digitale Infinity+ con Film, Serie TV e tanti contenuti esclusivi sempre aggiornati. Opzione Tiscali Full che dal secondo anno in poi verrà a costare solo 2 euro al mese in più.All’interno di questo pacchetto, e fermo restando il prezzo di lancio, è prevista anche l’utilizzazione di una SIM prepagata con 100 Giga di traffico 4G LTE incluso al mese e chiamate illimitate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali. Per i tradizionalisti della comunicazione non mancano nemmeno 100 SMS verso tutti i numeri in Italia.
“Tiscali viene incontro a tutti i clienti che desiderano avere la comodità di un unico operatore di riferimento e la sicurezza di una connessione veloce, affidabile e sempre disponibile in casa e in mobilità“.