Il Galaxy Unpacked, dunque, è ormai alle porte e soltanto tra pochi giorni tutte le notizie trapelate sui device in arrivo troveranno conferma o saranno smentite, comprese le ultime indiscrezioni provenienti da Evan Blass che si esprime in merito alle colorazioni di tutti i nuovi dispositivi.
Evan Blass, tramite un recente tweet, ha diffuso informazioni su quelli che saranno i colori dei nuovi dispositivi Samsung.
Il colosso, a quanto pare, potrebbe avere intenzione di lanciare il suo Galaxy Z Fold 3
in tre colori differenti, verde, nero e bianco; aumentano le varianti del Galaxy Z Flip 3, che potrebbe arrivare in verde, nero, viola e oro.I nuovi Samsung Galaxy Watch 4 Classic e Galaxy Watch 4 saranno disponibili rispettivamente in: nero, argento e bianco; e in argento, nero, rosa, bianco e verde.
Samsung lancerà anche il suo Galaxy S21 FE, che potrebbe arrivare in quattro colori differenti. Lo smartphone, stando alla fonte, potrebbe essere rilasciato in nero, verde, viola e bianco. Infine, gli auricolari Galaxy Buds 2 di Samsung si presenteranno in una versione in bianco, una in verde e una in rosa.
L’evento di lancio dei dispositivi elencati si terrà l’11 agosto e darà modo di scoprire se quanto affermato dal leaker rispecchia la realtà o meno.