I prossimi flagship di Huawei saranno i device appartenenti alla serie P50. In particolare ci aspettiamo l’arrivo di due dispositivi, la versione vanilla affiancata dalla variante Pro. Il debutto della famiglia è atteso per la fine di luglio, quindi è normale iniziare ad ottenere alcuni dettagli sugli smartphone.
In queste ore è emerso un nuovo report realizzato dal noto leaker Rodent950 il quale, sul proprio profilo Twitter, ha condiviso le specifiche tecniche dei due flagship Huawei. Nel cinguettio si legge che il P50 sarà caratterizzato da una tripla fotocamera posteriore mentre il P50 Pro da una quadrupla fotocamera.
Il leaker inoltre, è andato più a fondo ed è riuscito a scoprire quali saranno i sensori utilizzati sui due device. Entrando più nello specifico, per il P50 ci aspettiamo i seguenti sensori:
- Sony IMX707
- Sony IMX600
- 3x Telephoto
Svelate le possibili fotocamere che saranno presenti sulla famiglia Huawei P50
I asked earlier that these are probably of interest?
— Teme (特米)😷 (@RODENT950) July 10, 2021
P50
IMX707
IMX600
3X tele
P50 Pro
IMX800
OV64A
5X periscope
ToF/ new sensor pic.twitter.com/swiqniOrlH
Per quanto riguarda il Huawei P50 Pro invece ci aspettiamo un ulteriore passo in avanti qualitativo. Infatti, secondo le indiscrezioni le quattro ottiche saranno:
- Sony IMX800
- Omnivision OV64A
- 5x Periscope
- ToF / New Sensor
Purtroppo al momento non sono trapelati dettagli sulla fotocamera anteriore dei device. In ogni caso, con questa dotazione hardware, ci aspettiamo che la nuova famiglia di flagship Huawei potrebbe stupire tutti per le proprie qualità di scatto.
Da sempre i device della brand cinese sono considerati dei camera phone e anche con questa generazione ci aspettiamo risultati molto interessanti. Non resta che attendere il debutto ufficiale dei device che speriamo possa avvenire a breve.