La prossima stagione calcistica sarà caratterizzata da tanti cambiamenti che riguarderanno soprattutto la trasmissione del campionato di Serie A TIM. DAZN sta preparando tutto al meglio per non avere problemi ma soprattutto per soddisfare il pubblico che si ritroverà di fronte ad alcuni cambiamenti epocali.
Ricordiamo infatti che i vari blocchi accorsi durante le altre stagioni, hanno infastidito non poco gli utenti. Ora grazie ad un nuovo partner tutto questo non dovrebbe più accadere. Nel frattempo sono stati diramati i nuovi prezzi, i quali arriveranno a 29,99 € al mese. Coloro che invece sottoscriveranno l’abbonamento entro il 28 luglio, pagheranno 19,99 € al mese per 14 mesi.
In merito agli orari delle partite, ci saranno quattro gare il sabato pomeriggio alle 14:30, 16:30, 18:30
e 20:45. Seguirannocinque gare la domenica alle ore 12:30, 14:30, 16:30, 18:30 e 20:45. A chiudere il tutto il celebre Monday night alle ore 20:45.Per quanto riguarda invece la raccolta pubblicitaria, quest’ultima è stata affidata al colosso Digitalia’08:
“E’ un accordo di importanza strategica per il nostro gruppo ma anche per il mercato. La partnership con Dazn – dice il presidente di Digitalia’08 Stefano Sala – darà vita ad una collaborazione vincente che unirà l’approccio più moderno e flessibile di Dazn nel trattare il prodotto sportivo alla solidità ed alla esperienza pluriennale di Digitalia nel servizio e nella relazione con le aziende. Il nostro obiettivo sarà’ quello di valorizzare al massimo questa offerta, cosi’ centrale per gli investitori pubblicitari soprattutto in una fase di ripresa economica come quella che stiamo vivendo in questi mesi”.