Nel corso delle ultime ore è stato presentato ufficialmente per il mercato indonesiano un nuovo smartphone a marchio Oppo. Si tratta in particolare del nuovo Oppo A16, un dispositivo appartenente alla fascia medio-bassa del mercato con una batteria piuttosto capiente ed un prezzo contenuto. Vediamo brevemente le sue caratteristiche.
Il noto produttore cinese Oppo ha da poco presentato in veste ufficiale un nuovo dispositivo di fascia medio-bassa. Il nuovo Oppo A16, in particolare, eredita dal punto di vista estetico le caratteristiche dei suoi predecessori. La parte frontale è infatti occupata da un classico display con notch a goccia a forma di V. Sul retro, invece, troviamo un modulo fotografico nero rettangolare con tre sensori fotografici rispettivamente da 13+2+2 megapixel.
Sotto alla scocca è poi presente un processore targato MediaTek, ovvero il MediaTek Helio G35. Notevole poi la presenza di una batteria piuttosto capiente da 5000 mAh.
Il nuovo Oppo A16 è per il momento distribuito per il mercato indonesiano nelle colorazioni Pearl Blue, Space Silver e Crystal Black ad un prezzo di circa 115 euro.