L’offerta WindTre Young + 5G è disponibile in modalità Easy Pay. I nuovi clienti under 30, dunque, al momento dell’attivazione della tariffa dovranno specificare la modalità tramite la quale desiderano sostenere le spese previste scegliendo tra carta di credito, conto corrente o carta conto.
L’attivazione può essere effettuata esclusivamente dai nuovi clienti la cui età corrisponde a quella indicata dal gestore, il quale permette di pre-ordinare la SIM online. I nuovi clienti dovranno poi recarsi in uno dei punti vendita e portare a termine l’acquisto della SIM WindTre così da poter completare l’attivazione della WindTre Young + 5G Easy Pay.
Non saranno previste spese aggiuntive. I clienti andranno incontro soltanto al costo di rinnovo della tariffa, che comprende tutti i servizi utili. WindTre, inoltre, blocca automaticamente tutti i servizi a sovrapprezzo così da evitare l‘addebito di spese impreviste. Scaricando l’app ufficiale dell’operatore sarà comunque possibile monitorare i propri consumi e gestire la propria linea in qualsiasi momento.