Qualche tempo fa vi abbiamo parlato del possibile arrivo a livello globale di un nuovo smartphone a marchio Poco. Si tratta del nuovo Poco X3 GT e ora, grazie ad alcune immagini teaser ufficiali, sappiamo che verrà presentato ufficialmente sul mercato il prossimo 28 luglio.
Il nuovo smartphone a marchio Poco verrà svelato ufficialmente sul mercato fra meno di dieci giorni, ovvero il prossimo 28 luglio. A confermarlo, come già accennato, è stata l’azienda stessa tramite la pubblicazione di alcune immagini teaser ufficiali. Questi ultimi non ci hanno rivelato però nessun dettaglio interessante riguardo al possibile design o alle specifiche tecniche.
Nonostante questo, grazie ad alcuni rumors delle scorse settimane sappiamo che il nuovo Pooc X3 GT sarà in sostanza una versione re-branded del Redmi Note 10 Pro 5G
. Se sarà effettivamente così, possiamo aspettarci quindi le medesime caratteristiche tecniche. Tra queste, come processore dovrebbe esserci il SoC MediaTek Dimensity 1100 accompagnato da memorie molto veloci (UFS 3.1) e con un grande quantitativo di storage interno. Oltre a questo, non dovrebbe mancare la presenza di un display con un piccolo foro centrale. Se seguirà il modello a marchio Redmi, dovrebbe trattarsi di un pannello IPS LCD da 6.6 pollici in risoluzione FullHD+ e con una frequenza di aggiornamento di 120 Hz.Vi ricordiamo che, oltre a questo smartphone, il 28 luglio verrà annunciato ufficialmente anche il nuovo Poco F3 GT. Quest’ultimo, in particolare, potrebbe essere un re-branded del Redmi K40 Gaming Edition e una delle differenze con l’altro device potrebbe essere il processore. In questo caso, infatti, dovrebbe trattarsi del SoC MediaTek Dimensity 1200.