Ormai, dopo l’addio di DAZN, non c’è più nessuna speranza per i clienti Sky. Infatti, se rimarranno con il servizio satellitare, potranno vedere in co-esclusiva solo 3 delle partite in programma per la Serie A. Un duro colpo per chi da sempre si è affidato a Sky per i contenuti di intrattenimento legati allo sport. Ad ogni modo, anche questo disagio può essere risolto. Ecco le migliori soluzioni per non perdere il calcio TV almeno fino al 2024.
Un addio a sorpresa quello di Sky a DAZN sul suo canale satellitare dedicato. Saluti anche all’app del servizio streaming che era disponibile sul set-top-box di nuova generazione, Sky Q. Purtroppo non ci sono molte alternative per i clienti del leader delle telecomunicazioni satellitari.
Come potranno assistere, e così non perdersi, il fitto programma di calcio TV fino al 2024? Per i clienti Sky non ci sono soluzioni se non quella di migrare verso i servizi che includono questi contenuti.
Nato da un accordo tra DAZN
e TIM, TIMVISON infatti, ad oggi sembra essere la soluzione più completa che include anche le proposte sportive di Mediaset a pagamento, con Infinity+ e in aggiunta anche Eurosport Player. Chi è ancora in Sky, ma vuole cambiare deve sbrigarsi. Infatti può attivare l’offerta di TIMVISION scontata a un prezzo davvero eccezionale, ma non per sempre.In pratica, fino al 28 luglio 2021, e per 12 mesi, TIMVISION è in promo a 19,99 euro al mese. I contenuti ormai, se paragonati a quelli di Sky, in merito al calcio, sono imbattibili. Il bundle infatti include: