Dopo il passaggio ufficiale di PosteMobile sotto rete Vodafone, sono molti gli utenti che stanno segnalando problemi e down di connessione. Dal 24 giugno ad oggi i clienti dell’operatore virtuale stanno sopportando disagi incredibili che, in certi momenti, impediscono anche il semplice invio di SMS o la normale navigazione in internet. Scopriamo insieme come risolvere queste difficoltà attraverso alcuni semplici passaggi.
Sono tanti i disagi che i clienti PosteMobile stanno affrontando durante questo cambio rete epocale a Vodafone. Ovviamente tali passaggi non avvengono mai in sordina e qualche ferito sul campo lo lasciano.
Pare che gli utenti PosteMobile dovranno farsene una ragione e conviverci nei prossimi giorni fino, al massimo e si spera, fino a fine luglio. Infatti per quel periodo dovrebbero essere terminati tutti i lavori in merito.
Nonostante questi problemi e i ripetuti down di rete, esistono alcune soluzioni per risolverli. Certo, non dipendendo da noi o dai nostri dispositivi mobili, poco si può fare di definitivo per eliminare i problemi, ma almeno per arginarli e continuare a poter utilizzare la rete PosteMobile.
Vediamo ora 3 soluzioni che potrebbero risolvere, almeno temporaneamente, questi down di rete ai clienti PosteMobile
. Non vi garantiamo il successo, ma un tentativo vale sempre la pena farlo. Anche perché per alcuni, questi suggerimenti, non solo sono stati utili, ma hanno proprio funzionato:Vi ricordiamo che anche Vodafone per down di rete non se la sta passando bene negli ultimi mesi. Chissà che la situazione non sia solo dovuta al passaggio di PosteMobile, ma a un deficit momentaneo dell’operatore anglosassone. Comunque, l’unica cosa importante è che si risolvano al più presto.
Se può farvi piacere ricicliamo il tweet dell’operatore che risale al 29 settembre 2020. “Tutti possono sbagliare, ma pochi sanno chiedere scusa“. Intanto i post non hanno scadenza, vero? Vedetelo come una sorta di motivatore rigenerato!